venerdì 24 aprile 2009

neanche i punti

mi sento arrotolata in metri di pellicola trasparente da alimenti.
quella cosa che se ci avvicini i capelli sembra che vivono. e che se ci avvicini un braccio sembri un gatto incazzato col pelo dritto. mi sento tutta arrotolata lì dentro e intorno alla testa è ancora più stretto che mi stringe le tempie e mi viene da piangere ma con la pellicola addosso non posso neanche soffiarmi il naso. il mio ragazzo è così innamorato dei suoi amici superfighi che mi fa incazzare e le persone mi fanno troppi complimenti perchè vogliono che lavoro gratis e mia madre dice che come al solito sbaglio perchè faccio troppe cose. mio padre vuole andare al giapponese e mia sorella dice che devo sparecchiare io. la punteggiatura in queste cose non centra niente perchè queste cose le scrivo per scriverle e non per leggerle. quindi va bene così anche se tornando indietro non metterei neanche i punti.

Nessun commento: