mercoledì 22 aprile 2009

cafoni e testicoli

mai come in questi giorni ho avuto conferme su conferme di quanto l'età sia un fattore mentale.

ieri ho avuto un faccia a faccia surreale con un mister "HoUnaGalleriaD'arteQuindiSonoUnDioEPossoEssereCafone QuantoMiPare". io non lascio mai una discussione a metà, della serie "Basta!MeNeVado", perchè la trovo una cosa un po' vile, una specie di arrogante fuga dal confronto. ma ieri la tentazione è stata massima. perchè se uno è cafone per scelta... che dire! posso non condividere ma so almeno che, aldilà del suo atteggiamento c'è un essere pensante che filtra le informazioni in entrata.

ma se una persona cafona è anche senza cervello... cosa ti confronti a fare??
eppure ho tenuto duro. gli ho fatto notare che il suo linguaggio era fuori luogo e che tutte le energie che stava sprecando per sputare sentenze le avrebbe potute incanalare nel tentativo di capire cosa diavolo stavo dicendo, io.
niente.
non ha capito niente, perchè dentro al contenitore del signore panciuto di 60 anni, c'era un brufoloso ragazzino ciccione in trasmigrazione tra la fase anale e quella genitale.

ora... non vorrei fare sempre la femminista.
ma se c'è un'altra conferma che ho avuto da questo episodio... è che gli uomini cafoni-stupidi-sposati, hanno mogli dotate di cervello.
magari non piacevolissime, ma dotate di cervello e anche di testicoli.
infatti è bastato dire due parole in italiano con la moglie per chiarire che nessuno aveva bisogno di nessuno e che una lucida contrattazione era l'unica via per fare gli interessi di ciascuno.

da questa constatazione mi viene da dire che quando si parla di virilità... si fa tanta confusione. e quando si dice di qualcuno che c'ha le palle... ecco, anche in questo caso di fa un sacco di confusione.
questa conclusione sembra non centrare niente con l'incipit di questo post ma...
nella mia testa tutto sta prendendo un senso...

Nessun commento: