martedì 14 aprile 2009

miss sintesi

in 4 e 4otto mi ritrovo direttrice artistica di una cosa, che forse intitolerò..
3 x 3: sì perchè ho intenzione di realizzare tre mostre per tre spettacoli, nella sede di un comitato elettorale.

io direttrice: che non so dirigere in modo lineare neanche i miei pensieri...
naturalmente non ho preso troppo sul serio la nomina a direttrice.

potrei però definirmi: Miss Sintesi, colei che raccoglie impressioni e consigli da persone che stima, e impasta ben bene gli ingredienti.

da una fase di smarrimento entusiastico, ad una fase di panico pacato, sto passando alla fase attiva e comincio ad incontrare i miei consiglieri in privata sede. così non si influenzano troppo a vicenda.

quello che mi chiedo ogni tanto è: sto scegliendo di organizzare l'arte degli altri, al posto di fare l'artista?

Nessun commento: