lunedì 2 marzo 2009

CONCORSANDO

fatto.
ho inviato il pezzo, candidato da tutti (4) i miei gentilissimi amici, per partecipare al concorso "guglielmo zucconi", dedicato ai giovani che fanno attività giornalistica.
se va bene mi ci pago un viaggio studio, un computer e una macchina fotografica.
se va male ci rimango male e mi faccio il viaggio studio senza finanziamenti speciali.
mi sono già iscritta!

andrò a londra dal 10 agosto a quando deciderò di conoscere sufficientemente la grammatica inglese.
questo viaggio studio, però, sarà qualcosa di più di un viaggio studio.
sarà una prova di convivenza col mio amico, amante e fratellino, elle.

chissà quale sarà la conclusione di questa convivenza oltreconfine. andremo definitivamente a condividere quattro mura nella nostra italia (quasi sicuramente a formigine) o decideremo una volta per tutte che si sta proprio bene ognuno a casa propria?

credo più nella prima eventalità, ma me ne stupisco molto.

ma, sforzandomi di vivere il presente, adesso la smetto di pensare alla prossima estate per concentrarmi sull'esito di questo caspita di concorso... e mi mangio tutte le unghie!

Nessun commento: