domenica 13 dicembre 2009

vaccino

mi sto informando sul vaccino dell'influenza A.
in breve quello che ho scoperto è che sono di più le cose che non si sanno di quelle che si sanno, soprattutto per quanto riguarda i possibili effetti collaterali.

un pediatra mi dice che anche ai corsi di aggiornamento non sanno dare indicazioni su quale tipo di effetto questo vaccino possa avere;

un amico ha preso l'influenza anche da vaccinato;

mentre ad una bimba di formigine si è girato un occhio;

a baggiovara girano voci sui danni che esso provocherà nel giro di alcuni anni;

c'è chi parla di malattie autoimmuni;

una ragazza della provincia di modena ha avuto un aborto spontaneo... e non è l'unica;

mio nonno è stato male;

molti anziani hanno avuto tachicardia, asma, febbre...

per adesso questo è quello che ho raccolto. voglio andare avanti. mi aiuti?

Nessun commento: