lunedì 25 maggio 2009

la rivoluzione della realtà

stamattina ritrovo la mia firma in prima pagina.
ci speravo fortissimo!

ma mi viene, all'improvviso, una considerazione. mi viene come uno starnuto: ho fatto capolino sulle prime pagine della gazzetta solo per dare cattive notizie.
e starnutisco ancora: le prime pagine dei quotidiani danno solo cattive notizie!
le buone nuove che trovano spazio sul primo tovaglione quodidiano riguardano le vittorie di qualche squadra di calcio, ed anche in questo caso... l'altra metà dei tifosi ricevono, in realtà, la notizia di una sconfitta!

vorrei andare in prima pagina per annunciare la rivoluzione della realtà: - non è tutta disperazione morte e vandalismo, la vita degli italiani! e se questo vi annoia, accendete pure la televisione!-

ma non accadrà mai. temo.
perchè gli italiani accoglierebbero subito il consiglio. forse accenderei la televisione anche io, almeno ad ora di pranzo!

Nessun commento: