martedì 5 maggio 2009

gli uomini

...certo che mi piacciono gli uomini!
mi piace guardarli. ma quello, anche per le donne. forse di più con le donne, addirittura.
però anche gli uomini, sì... mi piace guardare gli uomini, soprattutto mentre camminano per strada, che non si accorgono...
poi mi piace parlarci, a meno che non siano troppo troppo intellettuali perchè allora mi trovo in difficoltà.
amo parlare con gli uomini intelligenti. perchè anche le stronzate finiscono per essere stimolanti.
ascolto gli uomini divertenti, mi fanno proprio vivere bene certi momenti. è quasi il massimo stare ore ore ore a non parlare affatto, in presenza di uomini divertenti.

poi amo desiderarli appena appena, quel tantino che mi rende migliore.

poi basta.

gli uomini.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bof.....